Mercatini di Natale in Piazza Navona... e 2!



Non ho resistito e ci sono tornato... e forse ci tornerò! Adoro i mercatini di Natale e ho voluto spulciare una per una tutte le bancarelle. Vi allego così altre foto oltre a quelle già postate
Ho visitato con attenzione le ricchissime bancarelle di accessori per i presepi e ovviamente non ne sono uscito a mani vuote... il cestino con i funghi e il fiasco mi mancavano!  Ho ammirato anche le decorazioni per l'albero vedendo quali novità ci fossero quest'anno.


Fontane e ruscelli di ogni tipo

La novità di questo Natale: le ballerine

Befane di tutte le dimensioni


Dolciumi e calze per la befana

Presepi
 Bellissimi addobbi natalizi per l'albero, fatti da artigiani tedeschi:

Uccelli

Vari pupazzetti

Tanti diversi soggetti

Etichette: , , , , ,