Bakery House a Roma


La Bakery House è un piccolo locale che a Roma è molto conosciuto. Pur avendone sentito parlare molto ed essendo non lontano da casa mia non ero mai riuscito ad andarci. Solo martedì scorso ci sono andato per la prima volta insieme ad un amico. 
Sul sito leggo che "Bakery House è un progetto che nasce dalla passione per i dolci made in USA. Una passione cresciuta nel tempo, che [ci] ha portato a realizzare un luogo che faccia rivivere un'esperienza, che riporti il gusto e la mente alle calde e accoglienti bakeries americane in cui assaporare gustosi dolci accanto ad una tazza di caffè o tè fumante oppure, per gli amanti del salato, i nostri sandwich e bagels farciti.



La Bakery si presenta infatti, come un piccolo bar molto accogliente per l'arredamento bianco un po' country con alle pareti una boiserie e una decorazione a righe bianche e verde chiaro. 
Solitamente in molti vanno alla Bakery per gustare una fetta delle tante torte superfarcite, ma è possibile trovare anche hamburger, bagel, insalate, sandwich e altri piatti salati.


Non avendolo mai mangiato io ho preso un bagel al sesamo con pollo grigliato, succhine, bacon, philadelphia. Il pane, piuttosto moebido, dal sapore leggermente dolciastro si sposava bene con il formaggio e gli altri sapori più forti. Come contorno ottima scelta patatine fritte. 
Il panino mi ha riempito molto per cui non me la sono sentito di prendere altro. Dovrò tornare per assaggiare almeno uno dei dolci! Costo dagli 8-9.00€ a bagel o hamburger in su.


Lungo alcune pareti i tavoli a muro ospitano degli iPad grazie ai quali è possibile usufruire della connessione internet.
Alla Bakery è possibile anche fare un "breakfast" o un "brunch" e prendere alcuni prodotti da portar via.

Bakery House
Corso Trieste, 157
00198 Roma
Tel. 06 9437 7841
www.bakeryhouse.it
Facebook
Twitter

Etichette: , , , ,