Il mio primo compleanno sul Blog


Per chi non lo sa oggi è il mio compleanno, ed è la prima volta che lo condivido con i miei blogger. Il primo blog, infatti, l'ho aperto due anni fa, due giorni dopo il mio compleanno, mentre questo secondo il 7 ottobre 2011

Che dire, sono 27 anni, ora sono un po' più vicino ai 30 che ai 25....ma mi sento nel pieno della giovinezza! Sono quasi due anni di blog e un anno in giro per l'Italia. Un anno in cui ho voluto continuare l'affascinante attività di blogger, prendendo "in giro" me stesso sul fatto che, per un motivo o per l'altro, mi ritrovavo da una parte all'altra del bel paese e... ne ho approfittato per farci un blog! Un diario della mia vita quotidiana, delle curiosità dei luoghi in cui mi trovo, dei musei e delle bellezze dell'Italia che amo scoprire nel tempo libero.

Che cosa mi piacerebbe avere come piccolo regalo da chi mi segue ogni giorno? Beh, un commento in più ai miei post non mi dispiacerebbe, almeno per capire se vi interessa sempre quello che scrivo, o se volete dare un vostro giudizio su ciò che vi racconto. Iniziamo oggi con gli auguri?